Juve, il rinnovo di Rabiot è ancora possibile: contatti con l’agente

rabiot

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Se fino a poco tempo fa il rinnovo di Adrien Rabiot non era ben visto in casa Juve, oggi i tifosi e la società si augurano che il francese possa proseguire il cammino con la maglia bianconera. Con il ritorno di Allegri, che ha valorizzato il centrocampista, in molti sperano nella permanenza del giocatore a Torino. Un primo contatto con la mamma-agente Veronique c’è già stato. Le richieste sono onerose, la trattativa complicata. La dirigenza, però, non ha chiuso il capitolo Rabiot e vorrebbe accontentare il tecnico livornese.

rabiot
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Adrien Rabiot è diventato un punto fermo per la Juventus e Allegri non vorrebbe privarsene: il punto sul rinnovo

Dopo la delusione della finale persa in Qatar, Adrien Rabiot torna in Italia con l’amaro in bocca e con una situazione non ancora definita circa il suo futuro. Con l’enigma Pogba e con una Juventus rimaneggiata, il tecnico bianconero non ha alcuna intenzione di privarsi del francese di Saint-Maurice. Così la società bianconera cerca i contatti con la madre agente e al contempo pensa ad eventuali rinforzi sul mercato.

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Secondo Galosso, giornalista di Tuttosport, sono residue le possibilità di rinnovo di Rabiot: “Sulla permanenza del centrocampista francese siamo su percentuali basse, tra il 15 e il 20%. La Juventus vorrebbe tenerlo, in particolare Allegri. Grazie al tecnico livornese nell’ultimo anno Rabiot ha avuto un impatto forte sulla squadra ed è uno dei centrocampisti più incisivi in Italia e all’estero. Molti club sono sulle tracce dell’ex giocatore del Psg. Non mi meraviglierei se alla madre-agente Veronique arrivasse un’offerta d’ingaggio di 10/12 milioni da parte di qualche società inglese. In quel caso la Juve non parteciperebbe all’asta”. Resta quindi complicata l’ipotesi di un prolungamento, ma Allegri e la Juventus ci credono, e tutto si deciderà nei prossimi mesi.