Mac Allister, il padre lo spinge alla Juventus: “Grandissimo club”

Alexis Mac Allister è sempre più vicino alla Juventus. Dopo la notizia del sì del calciatore alla proposta del club bianconero, c’è una ulteriore spinta verso Torino. E arriva dal padre, che cura anche gli interessi del figlio. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Mac Allister senior ha rilasciato dichiarazioni importanti.

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Juventus-Mac Allister, il padre: “Uno dei club più prestigiosi”

Al Mondiale è stata una delle grandi sorprese, per chi non lo conosceva ancora. Alexis Mac Allister si è imposto con la Nazionale argentina, diventando titolare fisso nella squadra poi diventata Campione del Mondo in Qatar. E ora, come da copione, tantissimi club si sono interessati a lui. Tra questi, c’è chi sembra essere più avanti di tutti. E a raccontarlo nemmeno troppo velatamente ci ha pensato il padre del calciatore, Carlos, che è anche l’agente del centrocampista. “La Juventus è un grandissimo club, uno dei più prestigiosi al mondo” ha dichiarato a TMW.

E aggiunge: “Posso solo dire che insieme al club analizzeremo le proposte che ci arriveranno, poi decideremo cosa accadrà al futuro di Alexis”. Sul rapporto con il Brighton: “Sta molto bene in Inghilterra ed è grato al Brighton perché gli ha dato la possibilità di raggiungere l’Europa”. Anche se l’intento è chiaro: “Però non possiamo fornire un prezzo, né diciamo chi ci ha chiamato. Non vogliamo dare informazioni che possano pregiudicare trattative imminenti, se ci sono”.