Juve, in arrivo anche Depay: le ultime sulla trattativa

La Juventus è scatenata, e dopo l'arrivo di Kostic sembra essere intenzionata a chiudere anche per Depay.

10/08/2022

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)

La Juve continua ad essere scatenata sul mercato, e dopo aver praticamente chiuso l’operazione Kostic si appresta ad affondare anche per Memphis Depay. L’attaccante olandese è sempre più ai margini del progetto blaugrana, principalmente a causa dei tanti acquisti operati dai catalani in questa sessione di mercato, che hanno tolto inevitabilmente spazio al giocatore.

L’ex Lione cerca quindi un club che possa renderlo protagonista e dargli un minutaggio importante, anche e soprattutto in vista dei Mondiali di Qatar. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, già nella giornata di Lunedi c’erano stati dei contatti positivi tra le parti, e non è escluso che entro domani possa arrivare la fumata bianca.

LEGGI ANCHE: Cavani ha deciso il suo prossimo club: arriva l’annuncio

(Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)

Juve, si stringe anche per Depay: vicina la fumata bianca

L’operazione verrà agevolata da un fattore molto importante, che riguarda il monte ingaggi del Barcellona. La situazione finanziaria del club catalano spinge la dirigenza a volersi liberare degli esuberi ed alleggerire, di conseguenza, i costi derivati dagli stipendi. Memphis Depay al momento non rappresenta una prima scelta nei disegni tattici di Xavi, e ciò lo rende tutt’altro che incedibile. La Juventus sarebbe pronta ad offrirgli un contratto fino al 2024, in modo da usufruire dei benefici del decreto crescita.

Correlati

08:30

10/08/2022

Dopo essere stato al centro di numerose voci di mercato che lo volevano in uscita dalla Fiorentina, ora Nikola Milenkovic è...

Dopo essere stato al centro di numerose voci di mercato che lo volevano in uscita...

08:30

10/08/2022

08:00

10/08/2022

Lucas Gourna-Douath Nato a Villeneuve-Saint-Georges il 5 agosto del 2003, Lucas Gourna-Douath ha iniziato a giocare a calcio a 6...

Lucas Gourna-Douath Nato a Villeneuve-Saint-Georges il 5 agosto del 2003, Lucas...

08:00

10/08/2022