Napoli, Raspadori è vicinissimo: i dettagli dell’offerta al Sassuolo

Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Giacomo Raspadori: ecco i dettagli dell'offerta presentata al Sassuolo.

10/08/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il Napoli è sempre più determinato ad acquistare Giacomo Raspadori, e nelle ultime ore ha presentato un’allettante offerta alla dirigenza del Sassuolo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti si sarebbero incontrate nella giornata di lunedi, ed avrebbero discusso i dettagli della suddetta proposta.

I partenopei hanno messo sul piatto circa 30 milioni di euro come base fissa, che verranno arricchiti da 5 milioni di bonus facilmente raggiungibili. Ad oggi non c’è possibilità che venga inserita una percentuale sulla futura rivendita, come invece è accaduto per la cessione di Scamacca al West Ham. Le parti si riaggiorneranno presto, con il Napoli che appare fortemente intenzionato a chiudere la trattativa il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Milenkovic pronto al rinnovo. Firma fino al giugno 2027

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Napoli, Raspadori si avvicina: i dettagli dell’offerta al Sassuolo

Non ci sono stati contatti fra le parti nella giornata di ieri, ma le sensazioni sulla chiusura dell’affare sono ad oggi positive, anche perchè il Sassuolo ha bisogno di questa cessione per poter finanziare il colpo Pinamonti dall’Inter. In Napoli tuttavia non ha intenzione di fermarsi qui, e nei prossimi giorni ha intenzione di chiudere anche per Giovanni Simeone, visto che la cessione di Petagna ha liberato uno slot nell’attacco partenopeo. I prossimi giorni saranno quindi molto caldi sull’asse Napoli-Sassuolo, e il passaggio di Raspadori in azzurro diventa di ora in ora sempre più concreto.

Correlati

08:00

10/08/2022

Lucas Gourna-Douath Nato a Villeneuve-Saint-Georges il 5 agosto del 2003, Lucas Gourna-Douath ha iniziato a giocare a calcio a 6...

Lucas Gourna-Douath Nato a Villeneuve-Saint-Georges il 5 agosto del 2003, Lucas...

08:00

10/08/2022

07:30

10/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

10/08/2022