Juve, ora si pensa ai rinnovi: ancora in bilico quello di Dybala

juve

(Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

La Juve, ora, si può concetrare sui rinnovi dei suoi giocatori. Conclusi il mercato e il CdA, ora la società può pensare a prolungare il contratto in scadenza di alcuni giocatori. La questione più spinosa rimane sempre quella di Paulo Dybala, che potrebbe andare in scadenza a giugno ed essere falice preda di tantissime squadre pronte a prenderlo a parametro zero.

Juve, si pensa al rinnovo di Dybala ma non solo

Sembra non voler ancora trovare la parola fine il rinnovo di Paulo Dybala. Il giocatore e il suo agente non hanno trovato una soluzione alternativa nei mesi finali del 2021 e ora attendono l’abilitazione di Jorge Antun in qualità di agente Fifa riconosciuto dal Coni per far fruttare al massimo anche la posizione del procuratore in termini di commissioni, Nel frattempo, però, la Juventus ha avanzato richieste al giocatore: l’offerta da 8 milioni netti più 2 di bonus verrà rivista e, quasi sicuramente, sarà abbassata. Diventerà da 7 milioni più bonus compresi tra 1 e 3 milioni. Soprattutto in termini di commissioni avverrà il taglio, almeno 4-5 milioni in meno rispetto alle richieste di Antun e senza bonus permanenza, con un contratto più corto rispetto a quanto paventato a ottobre fino al 2026.

Per quanto rigaurda gli altri c’è Juan Cuadrado, oramai prossimo alla firma, su un rinnovo da 4 milioni per una stagione con opzione sul secondo anno o direttamente su base biennale. Ancora da vedere quello di Federico Bernardeschi. Più sì che no quello per Mattia De Sciglio, che guadagnerà circa 1,8-2 milioni, invece deve ancora decidere Mattia Perin.