Juventus, Allegri: “Con l’Empoli partita da vincere, potrebbe giocare Kean”

Juventus Allegri

(Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Alla vigilia della partita contro l’Empoli, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida della 27ª giornata che è in programma sabato alle 18:00 presso lo Stadio Castellani.

Juventus, le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa

Sulla sfida contro l’Empoli: “Domani è una partita da vincere, all’andata abbiamo perso ed è una squadra difficile da battere. Bisogna fare una partita pesante e bisogna ricaricare le batterie non tanto a livello fisico ma a livello mentale”.

Sugli infortunati: “Mi dispiace per McKennie perché stava facendo bene e lui ha caratteristiche diverse rispetto a tutti i nostri giocatori. Stessa cosa per Kaio Jorge che è un ragazzo giovane e ha avuto un infortunio gravissimo e lo aspettiamo come Chiesa. Bernardeschi vediamo la prossima settimana ma il rientro procede bene. Dybala potrebbe essere a disposizione per la Fiorentina, Rugani vediamo, Chiellini non sarà a a disposizione per tutta la prossima settimana e Alex Sandro ha preso una botta e domani non ci sarà”.

Sulla possibilità di schierare Kean: “Domani potrebbe esserci spazio per lui. Se gioca riposerà uno tra Morata e Vlahovic”.

Sulla possibilità di non vincere alcun titolo: “Lo vedremo alla fine. Siamo lì per lottare su tutti i fronti, vedremo quanto titoli portiamo a casa. Stiamo facendo delle partite migliori e dobbiamo migliorare nella gestione del possesso palla. L’altro giorno abbiamo avuto buoni situazioni di controllo della palla dove siamo tati frettolosi e dovevamo avere maggiore controllo della palla”.

Sul quarto posto e Scudetto: “Siamo ancora in lotta e quindi non posso dare le quote, ma per lo Scudetto bastano 85 punti e noi non ci possiamo arrivare”, riporta Tutto Juve.