Juventus, Allegri: “Con l’Empoli partita da vincere, potrebbe giocare Kean”

Le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Domani alle 18:00 affronterà l'Empoli in trasferta.

25/02/2022

12:42

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Alla vigilia della partita contro l’Empoli, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida della 27ª giornata che è in programma sabato alle 18:00 presso lo Stadio Castellani.

Juventus, le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa

Sulla sfida contro l’Empoli: “Domani è una partita da vincere, all’andata abbiamo perso ed è una squadra difficile da battere. Bisogna fare una partita pesante e bisogna ricaricare le batterie non tanto a livello fisico ma a livello mentale”.

Sugli infortunati: “Mi dispiace per McKennie perché stava facendo bene e lui ha caratteristiche diverse rispetto a tutti i nostri giocatori. Stessa cosa per Kaio Jorge che è un ragazzo giovane e ha avuto un infortunio gravissimo e lo aspettiamo come Chiesa. Bernardeschi vediamo la prossima settimana ma il rientro procede bene. Dybala potrebbe essere a disposizione per la Fiorentina, Rugani vediamo, Chiellini non sarà a a disposizione per tutta la prossima settimana e Alex Sandro ha preso una botta e domani non ci sarà”.

Sulla possibilità di schierare Kean: “Domani potrebbe esserci spazio per lui. Se gioca riposerà uno tra Morata e Vlahovic”.

Sulla possibilità di non vincere alcun titolo: “Lo vedremo alla fine. Siamo lì per lottare su tutti i fronti, vedremo quanto titoli portiamo a casa. Stiamo facendo delle partite migliori e dobbiamo migliorare nella gestione del possesso palla. L’altro giorno abbiamo avuto buoni situazioni di controllo della palla dove siamo tati frettolosi e dovevamo avere maggiore controllo della palla”.

Sul quarto posto e Scudetto: “Siamo ancora in lotta e quindi non posso dare le quote, ma per lo Scudetto bastano 85 punti e noi non ci possiamo arrivare”, riporta Tutto Juve.

Serie A

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il vero già iniziata meno di una settimana fa, con...

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il...

19:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

17:58

18/08/2022