Juve, Paredes: “Felice di stare qua e spero di dare il mio contributo”

juve paredes

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Juve ha presentato ufficialmente Leandro Paredes, l’ultimo suo acquisto del mercato estivo. Il giocatore, in arrivo dal Paris Saint German, oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa ufficiale. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di TuttomercatoWeb.

Juve, le parole di Leandro Paredes in conferenza stampa

“Le impressioni sono buone, sono arrivato in una grande squadra con giocatori e allenatore forte. Sono felice di stare qua e spero di dare il mio contributo in tutte le partite.Cercherò di dare sempre il massimo di me, sapere di cosa ha bisogno la squadra ed essere pronto per aiutare, aiutare i centrali di difesa, un po’ tutto”.

Giocare in Serie A: “Ho fatto una sola partita, non so dire cosa sia cambiato. Io sono cresciuto tantissimo. Sono qui da poco, spero di continuare a vedere le cose qui e in tutta la Serie A. Cercheremo di giocare al meglio e di trovare i risultati positivi non avuti nelle ultime partite”.

Perchè la Juve: “Ho scelto la Juve perché è una squadra in cui ho sempre voluto venire. Ho avuto la possibilità di venire tante volte e penso che questa sia stata la decisione giusta. Volevo tornare in Italia, in Serie A e sono felice di essere qui”.