Juve-Ramsey: si cerca l’accordo per la risoluzione del contratto

La Juventus starebbe cercando un accordo con Ramsey per la risoluzione dle suo contratto. La società offre 2 mln, lui ne chiede 4.

24/07/2022

23:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Juve starebbe cercando l’accordo con Aaron Ramsey sulla risoluzione del suo contratto. Secondo quanto riporta Sky Sport, la società bianconera mette sul piatto 2 milioni di euro, mentre il giocatore gallese ne chiede ben 4. Il giocatore è, ormai, fuori dal progetto di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. I bianconeri si sono rinforzati a centrocampo, grazie soprattutto agli arrivi di Di Maria e di Pogba. Ecco perchè il gallese, insieme a Rabiot, non è più parte centrale della futura Juve.

juve ramsey
(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Juve-Ramsey: si cerca l’accordo per la risoluzione

Ramsey è stato acquistato dalla Juventus nel 2019 dall’Arsenal, con cui il giocatore ha disputato per 8 stagioni. Dopo la prima stagione con la maglia a strisce bianconere, nel 2022 passa in prestito ai Rangers, salvo poi tornare alla Juve.

Egli svolge il ruolo da interno di centrocampo polivalente, può giocare come trequartista o in alternativa anche come esterno offensivo su entrambe le fasce. È un centrocampista completo, destrorso, dotato di buona tecnica e visione di gioco,abile negli inserimenti in zona gol e nei movimenti senza palla. Pressa spesso i difensori avversari e questo lo rende ottimo nel recuperare i palloni grazie anche alla sua intensità e concentrazione. La sua carriera è stata fortemente condizionata da diversi infortuni che ne hanno in parte pregiudicato il suo rendimento.

Correlati

19:46

09/08/2022

Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, ha parlato ai microfoni di Italpress in merito a diverse tematiche riguardanti...

Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, ha parlato ai microfoni...

19:46

09/08/2022

Non solo colpi in entrata per nel mercato della Juventus che oggi ha chiuso per Filip Kostic e sta lavorando sull’idea...

Non solo colpi in entrata per nel mercato della Juventus che oggi ha chiuso per...

19:30

09/08/2022