Juventus, affondo per Koulibaly. Cherubini ha incontrato l’agente

Koulibaly Juventus

(Photo by ALBERTO PIZZOLI, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Calciomercato, l’estate della Juventus potrebbe accendersi in maniera importante tra illustre cessioni e acquisti che possono far sognare.

Koulibaly Juventus
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Mercato Juventus, nel mirino c’è Koulibaly. Incontro con l’agente del difensore del Napoli

Come è noto i bianconeri devono affrontare la questione Matthjis de Ligt. Il difensore olandese classe 1999 ha chiesto alla società di essere ceduto, perché non più convinto del progetto tecnico della squadra.

Sul difensore sono forti il Chelsea e il Bayern Monaco, con la Juventus che continua a chiedere i 120 milioni della clausola. Una cifra probabilmente eccessiva, ma la Vecchia Signora indubbiamente incasserà molto dalla vendita del giocatore.

Tanti i nomi per sostituirlo, ma uno su tutti fa gola e accende i sogni della Juventus e dei suoi tifosi. Si tratta di Kalidou Koulibaly, difensore classe 1991 in forza al Napoli.

Il Direttore Sportivo della Juventus Cherubini ha di recente incontrato Fali Ramadani, agente del difensore senegalese. Un incontro che è servito per poter mettere le basi su una trattativa tutt’altro che impossibile.

Koulibaly è infatti in scadenza nel giugno 2023 e i discorsi per un eventuale rinnovo con il Napoli sono fermi da tempo. E soprattutto il giocatore avrebbe dato il suo benestare a un possibile approdo nella Torino bianconera.

Per ora nulla di ufficiale o veramente concreto, ma una trattativa che potrebbe svilupparsi piuttosto velocemente dopo l’addio di de Ligt. il giocatore piace anche all’estero (Chelsea e PSG) e la Juventus si tiene anche l’opzione B che porta al difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic, anche lui nella scuderia Ramadani.