Juventus, Allegri: “Dobbiamo superare questo periodo”

juventus allegri

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Massimiliano Allegri carica la Juventus. In un periodo molto difficile, il tecnico bianconero prova a compattare il gruppo per la seconda metà di stagione.

Juventus, Allegri: “Ora vediamo tutto negativo”

Ai microfoni di Sportmediaset Allegri ha analizzato la situazione, partendo dalla sconfitta col Monza: “L’approccio è stato buono, abbiamo preso due gol in maniera molto facile. Ora vediamo tutto in modo negativo per gli ultimi risultati sul campo e le vicissitudini esterne, ma il calcio ti dà subito la possibilità di rifarti”.

Sul momento dei suoi: “È per tutti un’esperienza nuova, va vissuta nel migliore dei modi, cercando di fare il meglio possibile. E’ un dovere che abbiamo verso società, tifosi e in primis noi stessi”.

Su Pogba: “Dispiace perché pensavamo di avere Paul a disposizione almeno per un po’ di minuti in questo periodo. Ma sono cose che capitano quando un giocatore viene da quasi nove mesi di inattività. Ci vuole un po’ di pazienza, lui sta lavorando bene e sta cercando di rientrare il prima possibile. Ma per ora non è possibile. Come ho detto ieri, bisogna navigare a vista”.