Juventus, Allegri sull’infortunio di Pogba: “Ecco come si è fato male”
L’infortunio di Paul Pogba preoccupa la Juventus e Massimiliano Allegri. Proprio il tecnico toscano ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita della gara con la Sampdoria (qui le formazioni ufficiali), e ha detto la sua sullo stop del francese e sulle sensazioni della gara contro i blucerchiati. Ecco le sue parole riportate da Calciomercato.com.
Juventus, le parole di Allegri sulla Sampdoria e sull’infortunio di Pogba
Sulla partita di stasera contro la Sampdoria
“Abbiamo solo un risultato, la vittoria, Bisogna riprendere il cammino e tornare a far gol, non sarà semplice, la Samp nell’ultima ha perso negli ultimi 10 minuti, una squadra che pressa e corre. Noi giochiamo in casa, dobbiamo interpretarla bene, le partite vanno vinte sul campo”.
L’infortunio di Pogba
“Stamattina mentre calciava le punizione ha sentito un fastidio all’adduttore, domani vedremo l’entità sul danno, l’altro giorno si era allenato bene. Lo aspettiamo, è un’annata così, bisogna essere bravi a rialzarsi“.
Su Paredes
“C’è Enzo che è un giocatore della prima squadra, ho fatto una scelta. Paredes é affidabile, nella partita ci sono i cambi, chi è in panchina deve essere pronto, oggi ci sarà da battagliare e far fatica”.