Connect with us

Pillole

Juventus, Allegri verso la conferma: ritorno di fiamma in caso di addio

Pubblicato

il

Juventus Allegri Tudor

Il marasma che ha investito la Juventus e la sua dirigenza continua a tenere impegnati i vertici della società. Nonostante le condizioni difficili Massimiliano Allegri è riuscito a compattare il gruppo e ottenere buoni risultati con la dirigenza che spinge per la riconferma.

Juventus Allegri Tudor

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ancora avanti con Allegri: se lascia Max è pronto Tudor

La dirigenza della Vecchia Signora è soddisfatta del lavoro del tecnico e si gode i buoni risultati messi in fila dalla squadra. La forza mostrata in una situazione difficile, più l’oneroso contratto fino al 2025 portano la società bianconera a pianificare il futuro con Allegri ancora al timone.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, se il tecnico livornese dovesse, però, decidere di lasciare la dirigenza potrebbe fiondarsi su un ex Juventus: si tratta di Igor Tudor, allenatore dell’Olympique Marsiglia e secondo di Andrea Pirlo nella sua avventura in bianconero.

Pillole

Giroud conferma la legge di San Siro: il dato

Pubblicato

il

Olivier Giroud ha portato in vantaggio il Milan nel match valido per la 38ª giornata di Serie A contro il Verona. Il francese ha realizzato un calcio di rigore nel finale di primo tempo. La rete segnata dall’attaccante rossonero ha fatto registrare un importante dato statistico.

https://twitter.com/OptaPaolo/status/1665446625383202816?s=20

Come riportato da Opta, infatti, Olivier Giroud (11) è uno dei tre giocatori che hanno segnato più di 10 gol in casa in questa Serie A, insieme a Lautaro Martínez a bersaglio 12 volte in casa e Victor Osimhen anch’egli a segno 12 volte tra le mura amiche.

Continua a leggere

Pillole

Lecce-Bologna, formazioni ufficiali: le scelte di Baroni e Motta

Pubblicato

il

Ultima fatica stagionale per Lecce-Bologna che alle 21:00 si affronteranno al Gewiss Stadium nella gara valida per la 38ª giornata di Serie A. Di seguito ecco le scelte di formazione da parte dei due allenatori Marco Baroni e Thiago Motta.

formazioni ufficiali Lecce-Bologna

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le formazioni ufficiali di Lecce-Bologna

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Hjulmand, Blin, Oudin; Strefezza, Colombo, Banda.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Moro, Medel; Orsolini, Aebischer, Barrow; Arnautovic.

Continua a leggere

Pillole

Atalanta-Monza, formazioni ufficiali: Hojlund guida l’attacco orobico

Pubblicato

il

Ultima fatica stagionale per Atalanta-Monza che alle 21:00 si affronteranno al Gewiss Stadium nella gara valida per la 38ª giornata di Serie A. Di seguito ecco le scelte di formazione da parte dei due allenatori Gian Piero Gasperini e Raffaele Palladino.

Formazioni ufficiali Atalanta-Monza

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Monza

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Højlund.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Colpani; Dany Mota.

Continua a leggere

Hot Trend