Juventus, altro infortunio: anche McKennie va ko
Per il mediano statunitense lussazione della spalla: almeno un mese di stop. Emergenza a centrocampo per i bianconeri.
31/07/2022
12:00
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Infortunio per Weston McKennie. Il centrocampista texano ha riportato una lussazione alla spalla sinistra durante il riscaldamento prima dell’amichevole della Juventus contro il Real Madrid. Si prospetta almeno un mese di stop.
FULL-TIME | Finisce l’ultima nostra partita in 🇺🇸
Passa il Real, 2-0
Grazie, States! 🙏#RealJuve #JuveOnTheRoad pic.twitter.com/lCLsyl66jxLEGGI ANCHE: Amichevoli Serie A: la Roma batte il Tottenham, pari per Inter e Lazio
— JuventusFC (@juventusfc) July 31, 2022
Infortunio per McKennie: spalla lussata, un mese di stop per lui
Il centrocampo della Juventus perde un altro pezzo. Dopo l’infortunio occorso a Pogba e la preoccupazione che ne deriva, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di Weston McKennie. Il mediano statunitense ha riportato una lussazione alla spalla sinistra durante il riscaldamento prima dell’inizio della gara contro il Real Madrid. La lussazione è stata prontamente ridotta, ma il giocatore non a ovviamente potuto giocare contro i Blancos. E ora per lui si prospetta almeno un mese di stop, come racconta la Gazzetta dello Sport. La Juventus sta tornando in Italia ed una volta atterrati sarà il momento di un nuovo consulto a Torino.
Tra circa due settimane inizia la Serie A ed il centrocampo della Juve è in emergenza. Senza Pogba e McKennie e con Arthur sul piede di partenza, gli unici titolari a disposizione sono Zakaria e Locatelli. A questo punto è molto probabile che Nicolò Fagioli venga mantenuto in rosa – per lui altra buona prova contro il Real -, così come Rovella. In attesa di sviluppi sul fronte Leandro Paredes.