Juventus, arriveranno 4 innesti in estate: i nomi più caldi

Nell'edizione odierna de 'Tuttosport', si fa il punto sui possibili innesti della Juventus in estate in chiave calciomercato. Da Di Maria a Milinkovic-Savic.

09/05/2022

10:36

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Champions League conquistata e, l’ultimo obiettivo stagionale, è la Coppa Italia che vedrà l’atto finale mercoledì sera. Si parla della Juventus di Massimiliano Allegri che, tra alti e bassi, ha chiuso una stagione che farà da anno zero per il piano di risalita ai vertici. Se, la posizione del tecnico bianconero appare salda, lo stesso non si può dire di molti giocatori attualmente in organico. E, tra entrate e uscite, la Juventus pianifica operazioni importanti in chiave calciomercato, così da poter dare ad Allegri una rosa competitiva in Italia e in Europa. Nell’edizione odierna di Tuttosport, si fa il punto sui nomi più ‘caldi’.

Calciomercato Juventus, i profili più caldi in orbita bianconera

Calciomercato Juventus
(Photo by Franklin Jacome/Getty Images)

La nota testata torinese parla di almeno 4/5 innesti per ridare una certa fisionomia alla rosa bianconera. Il centrocampo è il reparto che, probabilmente, ha mostrato i limiti maggiori nel corso di questa stagione. Per tal motivo, è tornato in auge un vecchio pallino della Juventus, ovvero Sergej Milinkovic-Savic. Si interverrà anche nel reparto avanzato, specialmente considerando l’addio a parametro zero di Paulo Dybala. Il sogno è Angel Di Maria, in scadenza al termine della stagione, ma non tramonta l’idea Zaniolo. Si cercheranno rinforzi anche in difesa, per sopperire al calo di prestazioni e tenuta fisica della coppia Bonucci-Chiellini. Sfumato Rudiger, la Juventus guarda in Italia e all’estero. In Serie A stuzzica Milan Skriniar, prossimo avversario in finale di Coppa Italia. All’estero, si monitora con attenzione Gabriel dell’Arsenal.