Juventus-Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv

chiesa

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Oggi 27 agosto alle ore 18:30 la Juventus ospiterà il Bologna nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino per la 2ª giornata di Serie A. Dopo aver annichilito l’Udinese nel primo turno, la compagine bianconera guidata dal condottiero Massimiliano Allegri s’appresta a fare l’esordio stagionale davanti ai propri tifosi. Ripetersi con i Felsinei sarà obbligatorio per il tecnico toscano, che lo ha ribadito in conferenza alla vigilia del match: “C’è troppo entusiasmo: dobbiamo lavorare con calma e non dobbiamo strafare, serve un’altra bella prova contro il Bologna. Siamo solo all’inizio, dobbiamo riabituarci a vincere più gare possibili e dovremo fare attenzione a una squadra che ha calciato tanto in porta contro il Milan: serve equilibrio, dovremo lavorare in maniera diversa perché giocheremo una sola partita a settimana“.

Dall’altra parte del rettangolo verde, il Bologna di Thiago Motta riparte dalla prima sconfitta targata Milan. Per i rossoblù ecco un’altra complicatissima gara in quest’inizio di campionato. Uscire da Torino con un risultato positivo sarà l’obiettivo prioritario degli ospiti. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Juventus-Bologna, probabili formazioni

Bologna
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Solito e collaudato 3-5-2 per la Juventus di Massimiliano Allegri. In porta si rivede Perin. I tre dietro saranno Danilo, Bremer e Alex Sandro. Folto centrocampo formato da McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Cambiaso. In attacco ancora il tandem Vlahovic-Chiesa. 4-2-3-1 invece per il Bologna di Thiago Motta. Skorupski tra i pali. Da destra a sinistra ci saranno Posch, Beukema, Lucumi e Lykogiannis. In mediana Aebischer e Dominguez con Orsolini, Ferguson e Ndoye a supporto di Zirkzee, unica punta.