Juventus, bomba dalla Spagna: Modric ha sul tavolo un’offerta dei bianconeri

Luka Modric alla Juventus a giugno è possibile? Secondo alcuni media spagnoli sì. Il contratto in scadenza del croato potrebbe essere un alleato.

14/04/2022

16:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)

Modric avrebbe un’offerta della Juventus sul tavolo. La notizia, che avrebbe del clamoroso, arriva direttamente dalla Spagna. Il centrocampista croato, che ha letteralmente trainato il Real Madrid nelle semifinali di questa Champions League, ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e il suo rinnovo non sarebbe certo. Infatti, con la Liga che ormai i Blancos hanno in tasca e un possibile, ennesimo, trionfo in Champions League, Modric potrebbe salutare Madrid da vincente. Al momento sarebbe più una suggestione, ma la voce che gira in Spagna è viva ed è arrivata anche in Italia.

Juventus, e se fosse Modric quel rinforzo a centrocampo?

Più una suggestione, che però potrebbe diventare realtà in poche settimane, quella di Luka Modric alla Juventus. Secondo il noto giornalista spagnolo Sergio Santos, il rinnovo del croato con il Real Madrid non sarebbe così scontato come sembra. I bianconeri nei mesi passati avrebbero allacciato contatti con l’entourage del giocatore ed avrebbero persino, presentato un’offerta di contratto a Modric molto allettante.  Se dovesse arrivare l’ennesimo trionfo europeo, i Blancos potrebbero decidere di dare vita ad una rifondazione generale, che potrebbe investire i due grandi metronomi non più giovanissimi, ossia Kroos e proprio Modric. Sempre secondo Santos, il croato avrebbe sul tavolo due offerte se non dovesse rinnovare con il Real Madrid: una sarebbe quella della Juventus, l’altra proveniente dal Qatar.

Correlati

In casa Roma è corsa contro il tempo per capire quando arriverà il rinnovo di Hernikh Mkhitaryan. L’armeno ha convinto...

In casa Roma è corsa contro il tempo per capire quando arriverà il rinnovo di...

15:20

14/04/2022

15:11

14/04/2022

Ora è ufficiale: Mattia Perin ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus, cui dunque si lega fino al 30 giugno 2025....

Ora è ufficiale: Mattia Perin ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus,...

15:11

14/04/2022