Juventus, Cabrini: “La scelta su Dybala è coerente con la linea societaria”

L'ex terzino non è stupito: i bianconeri mostrano una certa coerenza.

16/04/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Antonio Cabrini, leggenda della Juventus, ha espresso il proprio pensiero sulla scelta dei bianconeri di non rinnovare il contratto a Paulo Dybala, in scadenza a giugno, e di lasciarlo dunque libero a parametro zero. Di seguito le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

Juventus, le parole di Cabrini su Dybala

Cabrini Juventus Dybala
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

“Fa parte della scuola di pensiero che alla Juventus c’è sempre stata: quando si decide di abbassare i costi, quando ancor più di sempre serve tenere in equilibrio il comparto finanziario, beh, non c’è da stupirsi. Fra l’altro c’è un consiglio d’amministrazione al quale dare risposte, oltre alle immissioni di denaro, e tanto, che sono già state fatte. Ovviamente che parliamo di un giocatore forte, ma a un certo punto è necessario fare delle scelte. E la Juve, certe scelte, le sa fare”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Salernitana: statistiche, precedenti e probabili formazioni

Certamente la decisione della Vecchia Signora ha destato scalpore ma come fu 10 anni fa con Alex Del Piero, anche se chiaramente in una situazione diversa rispetto a Dybala, la società si è assunta la responsabilità di una scelta forte e decisa. Sostituire l’attuale numero 10 non sarà semplice ma l’importante ora è finire al meglio la stagione: l’ex Palermo vuole regalare ai tifosi bianconeri il quarto posto Champions e la Coppa Italia.

Serie A

20:42

17/05/2022

Settimana ‘caldissima’ per gli appassionati della Serie A. Domenica 22 maggio sarà la giornata del verdetto su chi...

Settimana ‘caldissima’ per gli appassionati della Serie A. Domenica 22...

20:42

17/05/2022

19:00

17/05/2022

L’agente del giocatore del Torino Josip Brekalo Andy Bara, è intervenuto sulle pagine di Tuttosport per definire il futuro...

L’agente del giocatore del Torino Josip Brekalo Andy Bara, è intervenuto...

19:00

17/05/2022