Juventus, cori contro Adani allo Stadium: la sua risposta

adani juventus stadium

(Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Lele Adani era presente ieri sera allo Juventus Stadium per raccontare la partita dei bianconeri contro il Siviglia in Europa League, terminata 1-1. L’opinionista della Rai, presente a bordocampo, è stato ricoperto di insulti da alcuni tifosi presenti in Curva Sud. Ecco cos’è successo sugli spalti e la risposta dell’ex calciatore.

adani juventus stadium
(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Cori contro Adani allo Juventus Stadium: cosa è successo

Momento davvero censurabile quello di ieri sera allo Stadium, che ha visto alcuni ultras bianconeri prendersela col commentatore della Rai, Daniele Adani. Quando alcuni tifosi della Juve hanno visto il commentatore della Bobo TV sul terreno di gioco, hanno iniziato ad intonare un coro a dir poco offensivo nei suoi confronti: “Adani uomo di m…”

La risposta di Adani agli insulti 

Tornato a casa, Lele Adani ha pubblicato qualche stories su Instagram per raccontare la bella serata vissuta, ma anche per commentare gli insulti ricevuti, che hanno macchiato una bel momento di calcio. Ecco le sue parole: “Siamo tornati a casa adesso da Torino, è stata una grandissima serata, molto emozionante, vibrante. Io devo ringraziare tutte le persone che hanno lavorato all’Allianz Stadium, gli steward, i tecnici che ci hanno messo in condizione di fare bene il nostro lavoro, i tecnici lì a bordo campo, tutte le persone che hanno lavorato anche fuori. Anche la gente che è stata così carina da accogliermi al parcheggio, tutti i tifosi della Juve, mi ha fatto piacere fare delle foto e scambiare delle chiacchiere con voi. Poi c’è stato anche qualcuno che non la pensava così, pazienza… però l’importante è che stata una grande serata di calcio. Il calcio è al centro di tutto, portiamogli rispetto. Il senso del mio lavoro è questo e sono contento di averlo fatto col solito amore, la solita passione, il solito entusiasmo. Grazie a tutti. L’obiettivo è sempre arrivare alla testa e al cuore delle persone, non smetterò mai di farlo. Grazie alle tante persone che mi seguono e ci seguono”.