Juventus, dai social arriva un segnale in vista del mercato

Sul post Instagram del club bianconero, riguardante la nuova maglia, è apparso il like di Angel Di Maria, obiettivo in scadenza della Juventus.

13/05/2022

16:31

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La nuova maglia della Juventus, presentata quest’oggi sui canali social del club bianconero, ha riscosso un importante gradimento da parte dei tifosi della Vecchia Signora.

La nuova divisa, però, ha acceso anche i sogni dei supporter in chiave calciomercato perché è arrivato un apprezzamento non di poco conto, da parte di un obiettivo noto della Juventus. Infatti, nel post Instagram riguardante la nuova maglia, è spuntato il ‘like’ di Angel Di Maria, profilo di mercato molto gradito alla dirigenza bianconera e in scadenza di contratto con il PSG. In tempi social, il mercato, corre anche sulle dinamiche dei social network e, i tifosi, sognano sempre più l’approdo dell’argentino.

Correlati

09:20

20/05/2022

Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato della stagione dei bergamaschi nella sua ultima intervista alla...

Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato della stagione dei...

09:20

20/05/2022

Quella bianconera è indubbiamente la squadra più scatenata sul mercato in questi ultimi giorni, sia in entrata che in uscita....

Quella bianconera è indubbiamente la squadra più scatenata sul mercato in questi...

09:00

20/05/2022