Juventus, dall’Argentina: Dybala ha deciso di non rinnovare

Dall'Argentina sono sicuri, Dybala potrebbe non rinnovare con la Juventus: la Joya è indispettita dai comportamenti del club.

13/01/2022

08:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)

Arrivano sviluppi importanti sulla questione rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Il numero 10 bianconero non sarebbe più tanto convinto di proseguire con la Vecchia Signora. L’indiscrezione arriva dall’Argentina, precisamente dal giornalista di TyC Sport, Cesar Luis Merlo. Quest’ultimo assicura che la Joya è pronta ad un cambio di idea clamoroso.

Dybala-Juventus: perché il rinnovo può sfumare

Secondo TyC Sport, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto coi bianconeri. A meno di clamorose svolte dovrebbe saltare tutto. All’attaccante non è piaciuto il cambio di rotta del club sul rinnovo. La società bianconera ha infatti cambiato le condizioni per il suo nuovo contratto. Proprio per questo Paulo sarebbe pronto ad ascoltare altre offerte. La Juventus ha infatti rinviato più volte il momento fatidico della firma, rimandando il tutto a febbraio. Inoltre, rispetto a novembre sarebbero state abbassate le cifre dell’accordo. A Dybala questa situazione non è andata giù, e valuta seriamente di ascoltare nuove offerte di altri club.

LEGGI ANCHE: Juventus, su Arthur c’è l’interesse dell’Arsenal: possibile prestito

Serie A

18:40

22/05/2022

19:13 – Inter in vantaggio con Ivan Perisic, il croato servito da Barella fa secco Audero. 19:09 – Iniziati i secondi...

19:13 – Inter in vantaggio con Ivan Perisic, il croato servito da Barella fa...

18:40

22/05/2022

18:40

22/05/2022

Gabriele Gravina, presidente del FIGC, ha duramente commentato gli scontri avvenuti oggi tra i tifosi di Spezia e Napoli nella...

Gabriele Gravina, presidente del FIGC, ha duramente commentato gli scontri avvenuti...

18:40

22/05/2022