Torino, arrivano le prime offerte per Bremer

Il Torino respinge il primo affondo per Gleison Bremer proveniente dalla Premier League e aspetta l'estate per valutare i maggiori offerenti.

13/01/2022

09:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Come riporta Tuttosport stamane il Torino deve iniziare seriamente a considerare la situazione inerente a Gleison Bremer. Sul centrale iniziano, infatti, a fioccare le prime offerte dalla Premier League: i Granata avrebbero già rifiutato un primo affondo del Newcastle vicino ai 30 milioni di euro. Il brasiliano non ha ancora parlato con il club per il rinnovo di contratto, ma la squadra del patron Cairo sembra fiduciosa a riguardo. Un eventuale prolungamento permetterebbe al Torino di guardare con maggiore tranquillità agli assalti provenienti dall’Italia e dall’estero.

Il Torino prende tempo su Bremer: Serie A e Premier League alla finestra

In estate si potrebbe scatenare un’asta su uno dei migliori difensori centrali del campionato italiano. Non è più un mistero l’interesse dell’Inter per il brasiliano, ma attenzione anche al Milan. Dalla Premier League, oltre al già citato Newcastle ci proverà anche il Tottenham di Antonio Conte: Bremer sarebbe, infatti, tatticamente ideale per impostare l’ormai consona difesa a tre del tecnico pugliese.

LEGGI ANCHE: Cagliari, Goldaniga: “Ho grande entusiasmo per questa nuova avventura”

Correlati

07:00

13/01/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

13/01/2022

In casa dell’Udinese tutto è quasi pronto per accogliere Filp Benković, il difensore croato classe 1997. Oggi il...

In casa dell’Udinese tutto è quasi pronto per accogliere Filp Benković, il...

23:20

12/01/2022