Juventus, Danilo ringrazia: “La fascia di capitano ripaga dei sacrifici”

Sacrifici, risultati e momenti speciali: Danilo ha parlato delle emozioni provate nell'aver indossato la fascia da capitano della Juventus.

19/11/2021

19:22

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Pier Marco Tacca, Onefootball.com)

L’esterno della Juventus, Danilo, intervenuto ai microfoni di Goal Brasile, ha parlato delle emozioni provate nella partita contro la Fiorentina, quando ha avuto l’occasione di indossare la fascia da capitano:

“Cerco di essere un modello per i più giovani, con i fatti e con il lavoro, poi anche parlando e con altre cose che credo siano buone per la squadra in quel momento. Per me, è stato un riconoscimento molto bello in questo momento che sto avendo alla Juventus, perché sono molto grato alla società, so bene il mio percorso che mi ha portato ad arrivare alla Juventus. So bene il tipo di sacrifici, il tipo di cose che ho dovuto fare, anche avendo giocato al Real, City, grandissimi club, che mi hanno dato maturità, e un incredibile numero di trofei, ma anche li ho dovuto fare enormi sacrifici per la squadra, ho dovuto imparare tanto, lavorare duramente per migliorare tanti dettagli e pensare sempre alla squadra, anche quando a volte pensi che potevi giocare più minuti. Il lavoro duro paga sempre, e anche per questo è stato un momento molto speciale passare a fare parte di quel lotto di capitani della Juventus”

LEGGI ANCHE: CIP Review pomeriggio – Dybala out con la Lazio, le conferenze stampa della Serie A e Premier

Serie A

23:27

28/11/2021

Brutta e pesante sconfitta per la Lazio in casa del Napoli. I biancocelesti sono stati battuti per 4-0 nella 14ª giornata di...

Brutta e pesante sconfitta per la Lazio in casa del Napoli. I biancocelesti sono...

23:27

28/11/2021

23:13

28/11/2021

Un Napoli perfetto batte la Lazio per 4-0 nella 14ª giornata di Serie A. Al termine della partita ha parlato il tecnico degli...

Un Napoli perfetto batte la Lazio per 4-0 nella 14ª giornata di Serie A. Al termine...

23:13

28/11/2021