Juventus, de Ligt: “Nessun accordo per il rinnovo. Ora voglio solo crescere”

In conferenza stampa dall'Olanda de Ligt ha chiarito le sue parole di ieri sul rinnovo con la maglia della Juventus. Non c'è nessun accordo ancora.

06/06/2022

15:57

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

ROME, ITALY - MAY 11:Joaquin Correa of FC Internazionale battles for possession with Matthijs de Ligt of Juventus during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nessun dietro fronte da parte di de Ligt sul rinnovo di contratto con la Juventus. I bianconeri sono in attesa di capire quale sia la volontà del centrale olandese che però, dopo l’intervista ieri concessa a NOS, in conferenza stampa ha chiarito le sue dichiarazioni in relazione al rinnovo contrattuale.

de ligt
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Juventus, rinnovo di de Ligt: le parole dell’olandese

Questo il punto fatto da de Ligt in conferenza stampa sul presente e sul possibile futuro in bianconero.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano: “Importante il sostegno di Commisso. Malesani fonte d’ispirazione”

Sul poco spazio in nazionale: “In passato ho sempre giocato con Koeman. Partite belle, ma anche meno buone. Altri ragazzi si sono seduti in panchina allora come ad esempio Stefan De Vrij. Loro non si sono mai lamentati e io credo che devo anche essere così professionale da voler aiutare questi nuovi ragazzi. Alla fine, abbiamo tutti lo stesso obiettivo ed è quello di giocare il meglio possibile al Mondiale. La concorrenza non è un problema, penso che sia positivo per il calcio olandese“.

Sul futuro e sul rinnovo: “Le trattative ci sono, ma non è che io abbia già un accordo come è stato scritto. Non è vero. Le trattative ci sono, ma siamo ancora ad un livello basso. Ho ancora un contratto biennale, quindi ho molto tempo per parlarne. Per me è solo importante potermi migliorare. Il fatto che ora sia nominato come uno dei leader della Juventus dei prossimi anni dice qualcosa sul fatto che sono già cresciuto tanto. Per me conta solo la necessità di continuare a fare passi in avanti e per ora con la Juventus“.

Correlati

15:42

06/06/2022

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato ai microfoni del quotidiano Il Foglio. Il numero uno dei bianco celesti ha...

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato ai microfoni del quotidiano Il...

15:42

06/06/2022

Il Liverpool e Milner continuano la loro storia d’amore. Il calciatore inglese, centrocampista dei Reds, ha deciso di...

Il Liverpool e Milner continuano la loro storia d’amore. Il calciatore...

15:34

06/06/2022