Champions League

Juventus, de Ligt: “Sul gol del Villarreal ero fuori posizione”

La rete di Parejo al minuto 66 della sfida di ieri sera dell’Estadio de la Ceramica ha permesso al Villarreal di recuperare il gol lampo siglato da Vlahovic in avvio di gara. Il centrocampista spagnolo si è ritrovato da solo al centro dell’area di rigore bianconera e indisturbato ha battuto Szczeszny. Al termine della sfida il difensore della Juventus Matthijs de Ligt ha commentato il pareggio dei padroni di casa.

Villarreal-Juventus, le parole di de Ligt

Dopo il triplice fischio dell’arbitro tedesco Daniel Siebert, il  difensore olandese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, analizzando così la partita di Champions League appena conclusa: “Quella di oggi è stata una gara molto matura contro una squadra che gioca molto bene. Alla fine l’1-1 è difficile da accettare, ma anche loro hanno avuto delle occasioni”.

In merito al gol subito dalla squadra bianconera, de Ligt si è espresso così: “Ero fuori posizione ed ero molto arrabbiato, sono andato un po’ avanti per anticipare e loro hanno fatto gol. Io sono sempre molto aggressivo sull’uomo, ma questo è un aspetto su cui devo migliorare, sulla posizione. In Champions League ogni dettaglio fa la differenza”.

Share
Published by
Salvatore Orazio Franco