Juventus, Dybala forse convocato con l’Argentina a fine marzo

Dybala potrebbe essere convocato per vestire la maglia dell'Argentina a fine marzo. Intanto Scaloni lo sceglie tra i 44 preconvocati.

08/03/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Paulo Dybala, anche se attualmente infortunato e alle prese con il rinnovo di contratto, potrebbe essere convocato dal CT della Nazionale argentina. A dire il vero la preconvocazione è già arrivata come ha riportato TuttoSport questa mattina. L’Argentina sfiderà il Venezuela e l’Equador il 26 e 30 marzo e il numero 10 della Juventus potrebbe far parte della lista finale dei covocati. Il CT Lionel Scaloni è ottimista sul recupero dell’attaccante e ha già compreso nell’elenco dei 44 scelti il nome della Joya. Certo il numero dei convocati scenderà al momento che saranno diramate le ufficiali a ridosso dei playoff del Mondiale in Qatar del 2022.

Dybala convocato con l’Argentina: cosa rischia la Juventus

Dybala non disdegna mai una convocazione in nazionale e la Juventus potrebbe ritrovarsi senza l’attaccante a fine marzo, proprio nella settimana che precederà la sfida di Serie A contro l’Inter. Di certo un viaggio intercontinentale non favorirebbe la prestazione dell’argentino una volta tornato ad allenarsi alla Continassa. Considerando le noie fisiche a cui spesso va incontro, il club bianconero spera che all’ultimo Scaloni non convochi Dybala e lo lasci giocare un pezzo di stagione importante per la classifica juventina. Per la squadra di Massimiliano Allegri saranno diversi i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, tra gli italiani sicuramente Bernardeschi e Locatelli e tra gli stranieri Vlahovic e Morata. Ecco perché per la Juve è importante che la Joya resti a Torino a fine marzo.

 

Qatar 2022

20:40

23/06/2022

La FIFA ha annunciato ufficialmente l’allargamento delle rose delle varie Nazionali per i Mondiali di Qatar 2022 da 23 a 26...

La FIFA ha annunciato ufficialmente l’allargamento delle rose delle varie...

20:40

23/06/2022

11:00

17/06/2022

Attraverso una conferenza stampa indetta questa mattina, la FIFA ha ufficialmente comunicato le sedici città ospitanti che...

Attraverso una conferenza stampa indetta questa mattina, la FIFA ha ufficialmente...

11:00

17/06/2022