Juventus, rinnovo Dybala: giovedì primo incontro alla Continassa

Il rinnovo Dybala sta giungendo alla parola fine. Giovedì finalmente il primo incontro tra le parti per una trattativa piena di sorprese. I dettagli da 'TuttoSport'.

08/03/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

L’unica certezza per il rinnovo di Paulo Dybala è che siamo alla fine della vicenda. Giovedì Jorge Antun, l’agente del giocatore juventino, incontrerà nella sede bianconera della Continassa Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene, rispettivamente direttore sportivo e amministratore delegato. Questo sarà il primo della serie definitiva degli incontri per rinnovare il contratto del fantasista argentino o per dirsi addio, come riporta questa mattina la testata TuttoSport. 

Quello che c’è da sapere (ancora) sul rinnovo o meno di Dybala

Per il rinnovo di Dybala si sarebbe dunque arrivati a un punto di svolta per questa estenuante telenovela dal sapore latino. Il numero 10 della Juventus ha tuttavia capito che non tira certo l’aria di un aumento di stipendio. Ha capito anche che non c’è più l’aria della fine dell’era di Cristiano Ronaldo, quando in casa della Vecchia Signora poteva nascere l’era della Joya. La società non è comunque ostile al calciatore, ma non ha certo lo stesso approccio dello scorso settembre. Tante cose sono cambiate e soprattutto con l’innesto invernale di Dusan Vlahovic tanti equilibri si sono spostati. Oltretutto le prestazioni da ottobre a oggi di Dybala sono state molto discontinue e piene di infortuni muscolari. La Juventus, per questi motivi, potrebbe conservare sul piatto il suo livello retributivo annuale, ossia circa 7 milioni netti a stagione più i bonus legati agli obiettivi, non facili da raggiungere al momento dal calciatore. Prendere o lasciare.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

26/09/2022

23:30

25/09/2022

Intervistato da La Provincia di Cremona, Emanuele Valeri, terzino della Cremonese, ha ammesso il suo tifo per la Lazio. Di...

Intervistato da La Provincia di Cremona, Emanuele Valeri, terzino della Cremonese,...

23:30

25/09/2022