Juventus, il rinnovo di Danilo è una priorità: si tratta

Il rinnovo di Danilo per la Juventus rappresenta una priorità assoluta. Previsto un incontro per capire la disponibilità fino al 2025.

24/09/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Una delle poche note liete in questo inizio di stagione per la Juventus è sicuramente Danilo, per cui dovrebbe arrivare il rinnovo di contratto. Il terzino, adattabile anche centrale di difesa, brasiliano una volta arrivato alla Vecchia Signora ha incarnato velocemente la mentalità insita in quel della Continassa. E’ stato amore a prima vista: per questo, infatti, ci sarebbe la volontà forte di entrambi le parti di prolungare il contratto.

Danilo Juventus
(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Juventus, si tratta per il rinnovo di Danilo fino al 2025: i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Danilo sarebbe una priorità per il presente e per il futuro della Juventus. Il brasiliano ha espresso la sua volontà di rimanere in quel di Torino anche per gli anni futuri. Il ruolo da leader carismatico e da senatore di questa Juventus spingeranno la dirigenza della Juventus a formalizzare un’offerta importante per il rinnovo di contratto di almeno un’altra stagione. Il contratto di Danilo è in scadenza nel giugno del 2024, ma per evitare situazioni scomode Cherubini vuole muoversi prima e trovare un accordo con il giocatore per minimo un’altra stagione. Nei prossimi giorni, infatti, dovrebbe essere previsto un incontro interlocutorio fra le parti per mettere le basi fino al 2025 minimo.

LEGGI ANCHE: Rassegna Estera – Allarme Barça. Inghilterra, down and out

Calciomercato Italia

Il Milan è da tempo al lavoro per quanto riguarda il rinnovo di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, vero e proprio...

Il Milan è da tempo al lavoro per quanto riguarda il rinnovo di Ismael Bennacer. Il...

11:03

29/11/2022

L’Inter valuta Alexis Mac Allister. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il Ds dei nerazzurri, Piero Ausilio, è in Qatar...

L’Inter valuta Alexis Mac Allister. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il Ds...

10:50

29/11/2022