Juventus, il rinnovo di Fagioli è ad un passo: i dettagli

Il giovane bianconero ha convinto tutti: trovato l'accordo per il prolungamento, fiducia in lui da parte della società e di Allegri.

05/08/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

FLORENCE, ITALY - JANUARY 26: Nicolò Fagioli of Italy in action during an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 26, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Nicolò Fagioli è vicinissimo al rinnovo con la Juventus. Trovato l’accordo con l’entourage del giocatore dopo il vernissage di Villar Perosa. In settimana verranno limati i dettagli ed il club annuncerà il prolungamento.

Juventus, Fagioli firmerà il rinnovo: tutti i dettagli

L’incontro con l’entourage è stato positivo. L’inizio della prossima settimana servirà per limare i dettagli sull’ingaggio e poi la Juventus annuncerà il rinnovo. Nicolò Fagioli si è preso la maglia bianconera. Dopo la tournée statunitense in cui ha dimostrato di essere all’altezza, il centrocampista classe 2001 ha spinto per rimanere a Torino e giocarsi le sue carte. Come racconta la Gazzetta dello Sport infatti, la società ha trovato l’accordo con gli agenti del giovane giocatore per il prolungamento fino al 2026.

Dopo l’ottima annata in Serie B con la Cremonese e la promozione conquistata da protagonista, Fagioli è tornato in quella che ormai è casa sua. Massimiliano Allegri ha voluto testarlo contro avversari importanti in questa estate americana ed il giocatore ha risposto molto positivamente. Giocate di alto livello, personalità e intelligenza tattica. Esattamente quello che serve al tecnico livornese, che dovrà fare a meno di Paul Pogba per un po’ di tempo. Possibile una chance già nella prima giornata di Serie A, contro il Sassuolo – nella quale mancherà anche Rabiot per squalifica.

Serie A

22:30

11/08/2022

Tegola Ederson per l’Atalanta. Il brasiliano ha riportato una lesione muscolare nell’allenamento odierno e dovrà...

Tegola Ederson per l’Atalanta. Il brasiliano ha riportato una lesione...

22:30

11/08/2022

22:00

11/08/2022

Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij saranno a disposizione di Simone Inzaghi. In vista di Lecce-Inter, che aprirà il campionato...

Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij saranno a disposizione di Simone Inzaghi. In vista...

22:00

11/08/2022