Juventus, incontro decisivo in vista per De Ligt al Bayern Monaco

Stando a quanto riferito da 'Tuttosport', si avvicina l'incontro decisivo di mercato tra Juventus e Bayern per il trasferimento di De Ligt.

17/07/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Matthijs De Ligt è sempre più vicino al Bayern Monaco. Stando a quanto riferito da Tuttosport, nell’edizione odierna, è imminente l’incontro decisivo con la Juventus per chiudere l’operazione di mercato che, salvo colpi di scena, porterà l’ex Ajax alla corte del tecnico Julian Nagelsmann. La cessione di Lewandowski al Barcellonail cui accordo è stato reso noto ieri – ha dato ampio margine di manovra ai bavaresi che, adesso, possono affondare il colpo sul difensore olandese della Juventus.

Mercato Juventus, De Ligt sempre più vicino al Bayern Monaco

Il club bianconero si aspetta un importante rilancio da parte del Bayern. La richiesta, al momento, resta quella di circa 85 milioni di euro. Secondo le indiscrezioni, il club bavarese e De Ligt, avrebbero già un accordo per un ingaggio intorno ai 12 milioni di euro  stagione. Resta da limare la distanza con la Juve. Saranno giorni ‘caldi’ e il Bayern cercherà di avvicinarsi il più possibile alle richieste della Vecchia Signora. Salvo colpi di scena, De Ligt sarà un giocatore del Bayern Monaco.