Bayern Monaco, ufficiale la cessione di Lewandowski al Barcellona

Il club bavarese ha annunciato sul proprio sito l'accordo con i blaugrana: il saluto della dirigenza al polacco.

16/07/2022

17:35

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Accordo ufficiale per Robert Lewandowski al Barcellona. Il Bayern Monaco ha annunciato sul proprio sito e sui canali social di aver raggiunto l’accordo con i blaugrana. Il saluto di tutti i dirigenti all’attaccante polacco.

Ufficiale l’accordo col Barcellona per Lewandowski: “Grazie di tutto”

Un comunicato molto lungo, in cui i dirigenti salutano colui che è stato un vero e proprio trascinatore per 8 anni. Robert Lewandowski passa dal Bayern Monaco al Barcellona. Sul sito internet dei bavaresi e sui profili social del club appare il congedo del presidente Hainer, del CEO Kahn e del ds Salihamidzic. “Ha vinto tutto con noi, gli siamo incredibilmente grati” dice il numero uno. Meno emotivo l’ex portiere, come suo solito: “Sappiamo quanto Robert abbia fatto per noi, ma tanti grandi giocatori hanno lasciato il Bayern in passato e spesso il club ha vinto ancora di più“. Infine Salihamidzic svela anche alcuni dettagli: “Dopo la tournèe negli USA del Barcellona, Robert tornerà qui e ci prenderemo un caffè insieme. Gli auguriamo ogni successo“.

Lewandowski è già partito per Barcellona, dove sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto triennale – con opzione per il quarto anno – con i blaugrana.

Calciomercato

Il Napoli, dopo quella di Koulibaly al Chelsea, sta per chiudere anche la cessione di Fabian Ruiz al PSG. Il centrocampista...

Il Napoli, dopo quella di Koulibaly al Chelsea, sta per chiudere anche la cessione...

17:30

09/08/2022

Si muove anche il mercato della Salernitana. La squadra di Nicola lo scorso campioanto è riuscita a salvarsi all’ultima...

Si muove anche il mercato della Salernitana. La squadra di Nicola lo scorso...

17:00

09/08/2022