Juventus, individuato l’obiettivo per il centrocampo

Juventus centrocampo (Foto di Paola Garbuio, Lapresse) calcioinpillole.com
La Juventus, chiusa l’esperienza al Mondiale per Club, sta lavorando per la prossima stagione. Tudor ha bisogno di una serie di rinforzi per competere, fin da subito, con il Napoli. In attacco è arrivato David e ora si studia il colpo Osimhen anche se non è da escludere la permanenza di Kolo Muani, arrivato in prestito nello scorso calciomercato invernale. Non solo l’attacco; i bianconeri vogliono rinforzare anche gli altri reparti compreso, ovviamente, il centrocampo. Per la mediana sembra essere stato trovato l’obiettivo.
In mezzo al campo, la Juventus ha in Locatelli e Thuram la coppia titolare. Occhio poi a McKennie e ad un Koopmeiners che, all’occorrenza, può essere utilizzato nei due davanti alla difesa. Proprio per questo, la società bianconera sta cercando di rinforzare il centrocampo visto anche le tre competizioni da affrontare. Stando alle ultime indiscrezioni, l’obiettivo individuato sembra essere quello di Bissouma del Tottenham. Al momento ancora non si parla di offerte ma di un semplice interessamento.
Juventus dopo il centrocampo anche la difesa: il punto
Passiamo ora alla difesa dove il grande colpo, per la prossima stagione della Juventus, sarà il rientro di Bremer. Il centrale è un punto fermo de bianconeri con la squadra ad aver sofferto, e non poco, senza il proprio leader difensivo. Non è comunque da escludere che la società si muova sul calciomercato per regalare a Tudor un nuovo centrale.