Juventus, infortunio De Sciglio: i tempi di recupero del terzino

La Juventus deve fare i conti con l'infortunio di Mattia De Sciglio. La società bianconera ha ufficializzato lo stop del terzino.

06/10/2022

15:07

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Juventus' Italian defender Mattia De Sciglio goes for a header during the Italian Serie A football match between Juventus and AS Roma on August 27, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La Juventus non potrà contare su Mattia De Sciglio per le prossime partite. Il terzino, dopo la vittoria di Champions League di ieri sera, si dovrà fermare per un periodo di tempo che la stessa società bianconera non ha voluto definire per attendere valutazioni mediche molto più chiare. De Sciglio non ci sarà sicuramente per la partita di sabato a San Siro contro la sua ex squadra, ossia il Milan.

infortunio de sciglio
(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Juventus, infortunio De Sciglio: la diagnosi e i tempi di recupero

Secondo quanto rivelato dall’account ufficiale della Juventus, Mattia De Sciglio si è procurato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia destra. Un infortunio che costringerà il terzino ex Milan e Lione a dover stare fuori dal campo per un periodo di tempo ancora non definibile. Questo il comunicato della Juventus: “Gli approfondimenti diagnostici a cui è stato sottoposto Mattia De Sciglio questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto ad un nuovo controllo per definire con esattezza la prognosi“.

LEGGI ANCHE: Fantacalcio, i portieri consigliati per la 9ª giornata

Serie A

17:04

26/11/2022

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti sulla panchina scaligera.  Queste le parole...

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti...

17:04

26/11/2022

16:49

26/11/2022

James Pallotta potrebbe tornare in Serie A: il come sarebbe attraverso la cessione della Sampdoria. Il fondo anglo-americano con...

James Pallotta potrebbe tornare in Serie A: il come sarebbe attraverso la cessione...

16:49

26/11/2022