Bologna, Motta: “Sono qua per risolvere tutti i problemi che esistono”

Il Bologna di Motta si prepara all'impegno di sabato sera contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del tecnico ex Spezia.

06/10/2022

15:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il Bologna di Thiago Motta si prepara alla sfida di sabato sera contro la Sampdoria. A due giorni dal match, l’allenatore dei rossoblù ha risposto alle domande dei giornalsiti. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal portale TuttomercatoWeb.

bologna motta
(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Bologna, le dichiarazioni di Thiago Motta

La settimana l’affrontiamo con impegno, pensando alla prossima partita, che è contro la Sampdoria. Reagiamo alla sconfitta di Torino con il lavoro, l’impegno. Parliamo tutti i giorni su che dobbiamo migliorare, è una cosa che facciamo nel quotidiano. Sono qua per risolvere tutti i problemi che esistono è il mio lavoro, cerco di farlo tutti i giorni con impegno e professionalità. Oggi ci siamo allenati bene, domani ci prepareremo per la Samp. Bisogna dare il meglio tutti i giorni”.

bologna motta
(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sui cambiamenti da apportare in squadra: “Già l’anno scorso è passato, non esiste più. Penso all’oggi, possiamo migliorare in tutto e sono convinto che nel modo in cui stiamo lavorando, possiamo e dobbiamo iniziare a creare più difficoltà all’avversario. Non dirò mai che faccio questo e solo questo, posso e devo cambiare. Cerco di guardare e osservare, lo farò oggi ed in futuro”.

Sul coinvolgimento di Aranutovic: “Marko è un attaccante generoso, vuole aiutare tanto, cerca anche di fare di più venendoci incontro, lo vogliamo come attaccante che aiuta ma deve dare la profondità, deve stare dentro l’area, aiutando così i compagni. La squadra deve sostenerlo per portarlo nelle migliori condizioni possibile a fare gol”.

Correlati

11:29

29/11/2022

Javier Zanetti, vicepresidente ed ex capitano dell’Inter, ha parlato del rendimento di Lautaro Martinez al Mondiale in...

Javier Zanetti, vicepresidente ed ex capitano dell’Inter, ha parlato del...

11:29

29/11/2022

11:24

29/11/2022

Giorno numero 10 al Mondiale di Qatar 2022 che inaugura la terza e ultima tornata della fase a gironi. La rassegna iridata ha...

Giorno numero 10 al Mondiale di Qatar 2022 che inaugura la terza e ultima tornata...

11:24

29/11/2022