Juventus, le condizioni di Dybala e Bernardeschi verso lo Spezia

Le condizioni di Dybala e Bernardeschi verso lo Spezia sono in miglioramento: i due giocatori della Juventus vanno verso una convocazione.

03/03/2022

10:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Tante, tantissime le indisponibilità in casa Juventus nell’ultimo periodo. Basti pensare al fatto che i bianconeri hanno giocato l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Fiorentina con solo otto giocatori in panchina. Nell’ultimo periodo sono stati indisponibili i vari Dybala, Bernardeschi, Alex Sandro, Chiellini, Bonucci (ieri in panchina) e Rugani, senza contare i lungodegenti. Nel prossimo incontri di Serie A dovrebbero rientrare un po’ di giocatori. C’è ottimismo sulle condizioni di Dybala e Bernardeschi, che assieme a Rugani e Bonucci vanno verso una convocazione.

Le condizioni di Dybala e Bernardeschi verso lo Spezia

I due giocatori della Juventus sono prossimi al rientro. Salvo sorprese, come riporta TuttoSport, l’argentino dovrebbe essere convocato contro lo Spezia. Superata dunque l’elongazione del muscolo semitendinoso alla coscia sinistra. Dovrebbe esserci il via libera anche per Federico Bernardeschi, fermato da un affaticamento muscolare che si è tirato dietro per quasi un mese. I due torneranno oggi a lavorare coi compagni per poter sedere almeno in panchina contro lo Spezia. Pronti a presenziare anche Rugani e Bonucci. Quest’ultimo è già recuperato ed è stato in panchina nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Fiorentina. Daniele invece è in netto miglioramento dopo il guaio muscolare e punta alla convocazione.

LEGGI ANCHE: Juventus, con 6 mesi di ritardo, con 6 mesi di anticipo c’è il sostituto di CR7

Serie A

16:35

07/08/2022

Ci siamo. Il campionato di Serie A si prepara a ripartire. In vista dell’inizio della prossima stagione, ha parlato...

Ci siamo. Il campionato di Serie A si prepara a ripartire. In vista...

16:35

07/08/2022

16:07

07/08/2022

Yacine Adli sceglie l’Algeria. E’ quanto ha riportato, in queste ore, La Gazzetta dello Sport. #Adli dice no alla...

Yacine Adli sceglie l’Algeria. E’ quanto ha riportato, in queste ore, La...

16:07

07/08/2022