Juventus, i nuovi numeri di maglia: Vlahovic prende la 9, Chiesa la 7

Attraverso i propri profili social, la Juventus, ha reso noti i cambi di numero di maglia. Chiesa prende la 7. Vlahovic prende la 9 lasciata libera da Morata.

01/07/2022

16:06

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Comincia ufficialmente il calciomercato. Comincia ufficialmente la prossima stagione 2022/23. Al di là degli intrighi relativi al mercato, la nuova stagione porta anche news relative ai numeri di maglia e, quest’0ggi, la Juventus ha annunciato cambiamenti inerenti alle numerazioni per la prossima annata. Attraverso i propri profili social, il club bianconero, ha annunciato che Federico Chiesa prenderà la maglia numero 7, dopo aver vestito la 22. Dusan Vlahovic passerà alla 9, maglia lasciata libera da Alvaro Morata.

Juventus, le news sui numeri di maglia e la ’10’ che scalda i tifosi in ottica mercato

Juventus News
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Non è passato inosservato che, la maglia numero 10 della Juventus, è rimasta non assegnata. Come noto, la divisa in questione, apparteneva a Paulo Dybala che, però, si è svincolato dai bianconeri. I tifosi sognano in grande e sperano che, la maglia numero 10, possa tornare sulle spalle di Paul Pogba che l’aveva già indossata nella sua ultima stagione a Torino, ovvero quella 2015/16. Dai numeri di maglia al mercato, la Juventus lavora per tornare ai vertici della Serie A. 

Serie A

16:20

18/08/2022

A tenere banco in Casa Inter non è solo la nuova stagione (iniziata con una rocambolesca vittoria per 1-2 contro il Lecce) o gli...

A tenere banco in Casa Inter non è solo la nuova stagione (iniziata con una...

16:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

15:59

18/08/2022