Juventus, le ultime in vista del Villareal: Bonucci e Pellegrini ok, Dybala out

Buone notizie per la Juventus in vista della partita di Champions League contro il Villareal: Bonucci e Pellegrini in gruppo ma Dybala è out.

21/02/2022

12:08

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ADRIAN DENNIS, Onefootball.com)

La Juventus dopo il pareggio amaro contro il Torino nel derby si prepara ad affrontare la Champions League. I bianconeri sfideranno il Villareal in trasferta domani, 22 febbraio, alle ore 21:00. La sfida del Benito Villamarin sarà valida per l’andata degli ottavi di finale di coppa, che la Juventus vuole assolutamente portare avanti. Oggi la squadra bianconera si è riunita alla Continassa per preparare il match, e nel gruppo si sono rivisti giocatori importanti, mentre altri sono ancora indisponibili. Le ultime dall’allenamento della Juventus.

Juventus, Bonucci e Pellegrini in gruppo

Può sorridere Massimiliano Allegri, che nell’allenamento di oggi ha potuto rivedere Leonardo Bonucci e Luca Pellegrini. Entrambi i giocatori hanno dato forfait nel derby della Mole contro il Torino. Il difensore centrale era indisponibile già prima del match, mentre il terzino ha dovuto abbandonare anzitempo il campo durante la partita. Sia Bonucci che Pellegrini si sono allenati con i compagni e molto probabilmente faranno parte dei convocati per il match contro il Villareal. La Juventus, dunque, avrà più opzioni difensive da schierare al fianco di de Ligt (Chiellini e Rugani sono ancora out).

Non ce la fanno Dybala e Bernardeschi

Da una parte c’è chi recupera, dall’altra chi non ce la fa. È il caso di Paulo Dybala e Federico Bernardeschi, che non hanno preso parte all’allenamento odierno e non ci saranno nella trasferta di Champions League. L’argentino ha uno stop di 10 giorni circa, così come Rugani, mentre Bernardeschi non è ancora pronto per il rientro in campo.

Champions League

Questa serata calcistica ci ha regalato le gare decisive per il terzo e penultimo turno preliminare di qualificazione alla...

Questa serata calcistica ci ha regalato le gare decisive per il terzo e penultimo...

23:35

09/08/2022

In Champions League arriva altra tecnologia. L’Uefa ha scelto la Supercoppa Europea per il lancio della nuova linea del...

In Champions League arriva altra tecnologia. L’Uefa ha scelto la Supercoppa...

07:15

04/08/2022