Juventus, mercato al top. Incontro con gli agenti di Morata e Zaniolo

Mercato Juventus, i bianconeri mettono in lista anche il ritorno di Morata e l'obiettivo Zaniolo. Incontro con gli agenti.

06/07/2022

22:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Pantling, Onefootball.com)

Non solo l’incontro con l’agente di Kalidou Koulibaly, la Juventus si sta muovendo forte in questi primi giorni di inizio ufficiale di calciomercato.

Morata Juve
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Juventus, grandi colpi in arrivo? Cherubini vede gli agenti di Morata e Zaniolo in un hotel milanese

Secondo quanto riportato da TMW, Il Direttore Sportivo dei bianconeri Federico Cherubini starebbe incontrando a Milano sia i rappresentanti di Alvaro Morata, sia gli agenti di Nicolò Zaniolo.

L’attaccante spagnolo è tornato all’Atletico Madrid dopo il prestito biennale alla Juventus. La Vecchia Signora non ha voluto esercitare il diritto di riscatto del giocatore fissato a 35 milioni, ma Morata ha desiderio di tornare alla Juve e una nuova trattativa potrebbe aprirsi.

Capitolo Zaniolo. Il talento classe 1999 della Roma  è un obiettivo dichiarato della Juventus. Il suo entourage starebbe già discutendo con i giallorossi per un eventuale cessione, con la squadra capitolina che fissa il prezzo ad almeno 50 milioni di euro.

Serie A

17:20

31/01/2023

L’attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina Angel Di Maria è intervenuto al portale Tyc Sports, per parlare...

L’attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina Angel Di Maria è...

17:20

31/01/2023

16:47

31/01/2023

Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina è interevenuto ai microfoni della stampa per parlare dei recenti sviluppi sul caso...

Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina è interevenuto ai microfoni della stampa...

16:47

31/01/2023