Juventus, Nedved: “I bilanci si fanno alla fine. Allegri ha sistemato la squadra”

Le dichiarazioni del vicepresidente bianconero prima della gara tra Lazio e Juventus.

20/11/2021

17:37

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Juventus. Nell’immediato prepartita, ai microfoni di Dazn ha parlato il vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved. Ecco le sue dichiarazioni:

“Io penso che i bilanci si fanno alla fine. Abbiamo perso qualche punto, ha influito anche la partenza di Ronaldo all’ultimo minuto. La squadra era scossa, Allegri ha dovuto sistemare la squadra. Ci sta riuscendo piano piano anche se qualche punto l’abbiamo perso”.

“Allegri avrà tutto il tempo. Il mister sta cercando con vari moduli a trovare il vero equilibrio. L’obiettivo non è solo la Champions ma recuperare in campionato e c’è anche la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Due trofei che l’anno scorso abbiamo vinto e non è così male”.

“La Juve è nata per vincere, la Juve deve vincere. Da un anno a questa parte stiamo ricostruendo la squadra. Non abbandoneremo mai la voglia di vincere e resta l’obiettivo di questa società”.

Serie A

23:29

04/12/2021

Le parole di Spalletti a Dazn nel post Napoli-Atalanta: “Mi da fastidio la sconfitta, la squadra ha fatto una buonissima...

Le parole di Spalletti a Dazn nel post Napoli-Atalanta: “Mi da fastidio la...

23:29

04/12/2021

23:14

04/12/2021

Le parole di Gasperini a Dazn nel post Napoli-Atalanta: “Sì mi sento in famiglia all’Atalanta, ho la fortuna di...

Le parole di Gasperini a Dazn nel post Napoli-Atalanta: “Sì mi sento in...

23:14

04/12/2021