Juventus, niente amichevole contro l’Atletico a Tel Aviv. Si gioca a Torino

Juventus, annullata l'amichevole con l'Atletico a Tel Aviv. Gravi problemi di sicurezza in Israele, si gioca domani sera all'Allianz Stadium.

06/08/2022

12:26

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Kevork Djansezian, Onefootball.com)

La partita amichevole in programma domani sera tra la Juventus e l’Atletico Madrid al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata.

Juventus Atletico Madrid
Photo by ROBYN BECK, Onefootball.com)

Juventus, contro l’Atletico non si gioca a Tel Aviv. Missili nella Striscia di Gaza. Il match domani a Torino a prote chiuse

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il match non si giocherà in Israele a causa di gravi problemi di sicurezza insiti nel territorio.

Già nella prima mattina giravano voci sul possibile annullamento della gara, a causa di un allarme missili presente nella Striscia di Gaza e di alcuni attacchi che sono stati rilevati.

Secondo l’agenzia stampa israeliana Wafa, dei missili lanciati dall’esercito israeliano avrebbero provocato otto vittime e 44 feriti. Da qui il forte rischio di dover giocare una partita in tali condizioni.

La Juventus si è subito premurata di non partire per Tel Aviv, cosa che ovviamente non farà nemmeno l’Atletico. Il match si giocherà comunque domani ma all’Allianz Stadium di Torino a porte chiuse.

Calcio Estero

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

17:58

12/08/2022

La Copa Libertadores è entrata definitivamente nel vivo. I quarti di finale di ritorno sono terminati e dunque abbiamo il...

La Copa Libertadores è entrata definitivamente nel vivo. I quarti di finale di...

16:23

12/08/2022