Mercato Juventus, passi avanti per Kostic. I bianconeri sperano nel colpo

Mercato Juventus, Kostic si avvicina. I bianconeri pronti all'offerta finale da proporre all'Eintracht Francoforte per il serbo.

06/08/2022

10:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Maja Hitij, Onefootball.com)

Secondo quanto riferito da La Stampa, la Juventus ha fatto concreti passi in avanti per Filip Kostic. L’esterno serbo dell‘Eintracht Francoforte è molto vicino a vestire il bianconero ma manca ancora qualche dettaglio da limare sull’offerta fatta al club tedesco.

Mercato Juventus
(Photo by Maja Hitij, Onefootball.com)

Mercato Juventus, Kostic è molto vicino. Pronta l’ultima offerta decisiva all’Eintracht Francoforte

L’MVP della scorsa edizione dell’Europa League ha già accettato la destinazione Juventus e sta aspettando che i due club si accordino sui termini della sua cessione. Tutto fatto anche per gli accordi personali con la Juve che ha proposto a Kostic un triennale da 2,5 milioni a stagione.

La Juventus è fiduciosa di poter regalare un altro super colpo ad Allegri (dopo Di Maria, Pogba e Bremer) e sicuramente Kostic alletta le fantasie del tecnico bianconero che lo potrebbe utlizzare sia come classica ala mancina in un 4-3-3 che come tornante sinistro in un 3-5-2.

I bianconeri al momento sono fermi ad un’offerta da 15 milioni di euro, l’Eintracht ne chiede almeno 20 (ricordiamo che Kostic è in scadenza nel giugno 2023). Una distanza totalmente superabile e che la Juve potrebbe accontentare impelementando alla base fissa alcuni bonus facili da 3-4 milioni di euro.