Juventus, niente Rudiger. Il tedesco vicino a firmare per il Real
Calciomercato estero, rischia di sfumare Rudiger per la Juventus. Il tedesco è vicino al Real Madrid.
22/04/2022
23:20
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU, Onefootball.com)
Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, il difensore del Chelsea Antonio Rudiger è vicino a passare a parametro zero al Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Champions League: Real-Chelsea ai supplementari, Chukwueze elimina il Bayern
Calciomercato estero, Rudiger vicino alla firma con il Real Madrid
Il difensore centrale tedesco dei Blues è da tempo anche un obiettivo della Juventus, soprattutto per la prospettiva di prendere gratis un giocatore di tale levatura. Ma da quanto filtra il Real pare abbia piazzato il colpo decisivo e sia vicino al giocatore.
Un colpo importante per i Blancos, che puntano a rinforzarsi con un acquisto in difesa di totale esperienza ma ancora relativamente giovane (classe 1993).
Nella scorsa stagione Rudiger è stato una delle colonne portanti del Chelsea Campione d’Europa e oltre alla Juventus, era stato accostato anche ad altri top club come il Bayern Monaco e il Paris Saint-Germain.
Ma l’offerta del Real Madrid sembra aver convinto il giocatore che è pronto ad abbracciare la causa Blancos a partire dalla prossima stagione.
Tra un nuovo arrivo anche un’importante permanenza. Luka Modric infatti dovrebbe presto rinnovare il suo contratto con il Real.
…y @ToniRuediger esta muy cerca @realmadrid @SkySport @SkySports
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) April 22, 2022