Connect with us

Calciomercato

Juventus, niente Rudiger. Il tedesco vicino a firmare per il Real

Published

on

Rudiger Juve

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo  Gianluca Di Marzio, il difensore del Chelsea Antonio Rudiger è vicino a passare a parametro zero al Real Madrid.

Rudiger Juve

(Photo by Shaun Botterill, Onefootball.com)

 

Calciomercato estero, Rudiger vicino alla firma con il Real Madrid

Il difensore centrale tedesco dei Blues è da tempo anche un obiettivo della Juventus, soprattutto per la prospettiva di prendere gratis un giocatore di tale levatura. Ma da quanto filtra il Real pare abbia piazzato il colpo decisivo e sia vicino al giocatore.

Un colpo importante per i Blancos, che puntano a rinforzarsi con un acquisto in difesa di totale esperienza ma ancora relativamente giovane (classe 1993).

Nella scorsa stagione Rudiger è stato una delle colonne portanti del Chelsea Campione d’Europa e oltre alla Juventus, era stato accostato anche ad altri top club come il Bayern Monaco e il Paris Saint-Germain.

Ma l’offerta del Real Madrid sembra aver convinto il giocatore che è pronto ad abbracciare la causa Blancos a partire dalla prossima stagione.

Tra un nuovo arrivo anche un’importante permanenza. Luka Modric infatti dovrebbe presto rinnovare il suo contratto con il Real.