Juventus, niente Rudiger. Il tedesco vicino a firmare per il Real

Calciomercato estero, rischia di sfumare Rudiger per la Juventus. Il tedesco è vicino al Real Madrid.

22/04/2022

23:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo  Gianluca Di Marzio, il difensore del Chelsea Antonio Rudiger è vicino a passare a parametro zero al Real Madrid.

Rudiger Juve
(Photo by Shaun Botterill, Onefootball.com)

 

LEGGI ANCHE: Champions League: Real-Chelsea ai supplementari, Chukwueze elimina il Bayern

Calciomercato estero, Rudiger vicino alla firma con il Real Madrid

Il difensore centrale tedesco dei Blues è da tempo anche un obiettivo della Juventus, soprattutto per la prospettiva di prendere gratis un giocatore di tale levatura. Ma da quanto filtra il Real pare abbia piazzato il colpo decisivo e sia vicino al giocatore.

Un colpo importante per i Blancos, che puntano a rinforzarsi con un acquisto in difesa di totale esperienza ma ancora relativamente giovane (classe 1993).

Nella scorsa stagione Rudiger è stato una delle colonne portanti del Chelsea Campione d’Europa e oltre alla Juventus, era stato accostato anche ad altri top club come il Bayern Monaco e il Paris Saint-Germain.

Ma l’offerta del Real Madrid sembra aver convinto il giocatore che è pronto ad abbracciare la causa Blancos a partire dalla prossima stagione.

Tra un nuovo arrivo anche un’importante permanenza. Luka Modric infatti dovrebbe presto rinnovare il suo contratto con il Real.

Correlati

09:30

20/04/2022

Il calciomercato della Juventus passa dalla ricerca di un difensore che possa blindare definitivamente il reparto arretrato...

Il calciomercato della Juventus passa dalla ricerca di un difensore che possa...

09:30

20/04/2022

La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per la prossima stagione. Ecco quindi che il calciomercato bianconero assume...

La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per la prossima stagione. Ecco...

09:22

19/04/2022