Juventus, non solo il rischio esonero: per Allegri in arrivo una multa

Clima a dir poco teso in casa Juventus. Il comportamento di Allegri non è stato digerito da parte della società, che ora valuta la multa.

18/09/2022

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

E’ un momento totalmente delicato e complicato alla Juventus, con Massimiliano Allegri che deve dare risposte a tutto l’ambiente. Sia la società che i tifosi stanno perdendo la pazienza. La sconfitta contro il Benfica in Champions League ha segnato abbastanza tutto l’ambiente e il tecnico oggi a Monza si gioca una grande fetta di futuro. Non sarebbe escluso infatti che dopo un possibile risultato mancato contro Palladino, la società non faccia valutazioni drastiche e saluti il tecnico. A tutto questo si è inserito il fatto di una possibile multa in arrivo per Allegri. Ecco il motivo.

Juventus Allegri Nedved
(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Juventus, periodo buio per Allegri: la società valuta una multa per il tecnico

In un momento così delicato per la società l’intervista di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, al Corriere della Sera non serviva proprio. Questo lo riporta La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come la società non sia stata in primis informata di questa chiacchierata avuta dall’allenatore con Mario Sconcerti e in secondo luogo (conseguenza) starebbe virando sulla strada della linea dura, multando il tecnico. Non solo a rincarare la tensione che circola già nell’ambiente anche alcuni giocatori si sarebbero risentiti dalle parole del tecnico con il giornalista: Cuadrado, Paredes e Locatelli, tirati in ballo da Allegri, non avrebbero capito i riferimenti a loro.

LEGGI ANCHE: Torino-Sassuolo 0-0, la cronaca del primo tempo: poche emozioni e occasioni

Serie A

20:30

30/09/2022

Il noto quotidiano britannico Times ha stilato una top 11 della nostra Serie A, con l’intento di costruire una squadra che...

Il noto quotidiano britannico Times ha stilato una top 11 della nostra Serie A, con...

20:30

30/09/2022

19:30

30/09/2022

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato un’interessante intervista a Radio CRC, in cui ha parlato...

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato...

19:30

30/09/2022