Connect with us

Calciomercato Italia

Juventus, nuovo DS cercasi. I bianconeri puntano Cristiano Giuntoli

Published

on

Juventus Giuntoli

La stagione sta ormai entrando pienamente nel vivo e il calciomercato e (per il momento), un pensiero ancora abbastanza lontano. Le ansie dei club sono ora concentrate sul lato sportivo e dei risultati, ma come si sa le grandi squadre non stanno mai ferme e mettono sempre un occhio al domani.

Juventus Giuntoli

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Juventus, piace Giuntoli. I bianconeri mettono nel mirino il DS del Napoli

É il caso della Juventus, autrice finora di una stagione dai toni altalenanti. I bianconeri sono tornati alla vittoria ieri sera contro il Bologna in campionato, ma certamente qualcosa in casa delle Vecchia Signora cambierà nella prossima stagione.

Tutto il gruppo dirigenziale è in discussione e al netto di una stagione ancora da scrivere, la Juventus vuole cambiare marcia soprattutto nei suoi uomini mercato. Arrivabene e Cherubini hanno fatto un mercato di grandi nomi in estate, che però al momento si stanno rivelando sotto le attese.

In questo scenario, Repubblica lancia una sorta di scoop nel mercato dei direttori sportivi. I bianconeri avrebbero infatti messo nel mirino Cristiano Giuntoli, attuale DS del Napoli. Giuntoli è attualmente considerato uno dei migliori nel ruolo, soprattutto dopo il lavoro estivo fatto nel mercato dei partenopei.

Il contratto di Giuntoli con il Napoli è in scadenza nel giugno 2024, ma l’ipotesi di un balzo alla Juventus potrebbe stuzzicare l’attuale DS degli azzurri.