Juventus, per Di Maria è tutto pronto: definiti gli ultimi dettagli

Il contratto è pronto: il Fideo sbarcherà a Torino settimana prossima per le visite mediche e la presentazione.

02/07/2022

09:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JUAN MABROMATA/AFP via Getty Images)

Angel Di Maria alla Juventus, è fatta. Sono stati definiti gli ultimi dettagli sul contratto che il Fideo andrà a firmare con i bianconeri. La prossima settimana l’argentino sarà a Torino per le visite e la presentazione.

Juventus Di Maria
(Photo by Clive Rose/Getty Images)

La Juventus per Di Maria prepara l’annuncio in grande stile

L’accordo è stato raggiunto la scorsa settimana, quando il giocatore ha definitivamente detto sì. Ora sono stati limati gli ultimi dettagli che mancavano per definire il quadro. La Gazzetta dello Sport rivela come il procuratore di Di Maria, Lisandro Pirosanto, sia già passato per Torino dove è stato sistemato ogni aspetto del contratto con la dirigenza della Juventus. Un anno a sei milioni, più uno di bonus in base al rendimento in campo. E sembra senza opzione per una ulteriore stagione. Il prossimo passo è dunque aspettare che il Fideo sbarchi sul suolo italiano, dove effettuerà le visite mediche di rito ed ufficializzerà il suo legame con i bianconeri. Sempre la Rosea afferma che da lunedì ogni giorno può essere quello giusto per l’annuncio. In grande stile, secondo le ultime indiscrezioni, con una conferenza stampa di presentazione.

LEGGI ANCHE: Juventus, ecco i numeri di maglia per la stagione 2022/23

Ultimi giorni di vacanza a Ibiza per Di Maria, prima di immergersi nella nuova avventura italiana alla corte di Max Allegri. La Juventus attenderà poi l’arrivo di Paul Pogba, l’altro colpo del mercato estivo. Il prossimo obiettivo bianconero sarà Nicolò Zaniolo, mentre la situazione legata a Kostic al momento è in stand by. Sul fronte delle uscite resta sempre in bilico la posizione di Matthjis De Ligt. Il 10 è il giorno designato per l’inizio del ritiro estivo alla Continassa, l’11 rientreranno i nazionali. Compreso Di Maria. Da lì comincerà la ufficialmente la stagione 2022-23 che per forza di cose dovrà essere quella del riscatto, dopo le delusioni degli ultimi due anni.

Calciomercato Italia

Brandon Soppy è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il terzino è stato prelevato a titolo definitivo dall’Udinese. I...

Brandon Soppy è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il terzino è stato...

15:32

19/08/2022

Mercato Juventus: offerta importante che potrebbe, quindi, permettere la chiusura dell’operazione Zaniolo. Il rinnovo di...

Mercato Juventus: offerta importante che potrebbe, quindi, permettere la chiusura...

15:26

19/08/2022