Juventus, rinnovo Dybala: più passano i giorni e più le parti si allontanano

Il rinnovo di Paulo Dybala è sempre più un mistero: la Juventus sposta la data dell'incontro alla settimana della sosta, ma c'è tensione.

10/03/2022

09:27

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Era previsto oggi l’incontro tra Paulo Dybala, con l’agente e la Juventus. Così, però, non è stato. Come annunciato in precedenza, il meeting è stato spostato dopo le partite con Sampdoria e Villareal, alla settimana della sosta. “Priorità al campo”, questo è ciò che traspare dal club bianconero. Ovviamente non solo il rinnovo di Dybala sarebbe stato spostato, ma anche tutti gli altri (Cuadrado, Bernardeschi, Perin e De Sciglio). La situazione, come racconta la Gazzetta dello Sport, non è così semplice, perché più passano i giorni, e più c’è distanza tra le parti. L’aria che si respira è pesante, e filtra poca serenità.

rinnovo Dybala
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rinnovo Dybala: c’è tensione, parti distaccate

Più i giorni passano, e più il rinnovo della Joya sembra allontanarsi. L’ennesimo incontro, di una lunghissima serie, non ha ancora una data, e ciò non fa sicuramente bene all’argentino. I rapporti non si sono sicuramente rasserenati. La richiesta di rinvio dell’incontro è stata accolta, ovviamente, da Antun e Dybala, seppur con un pizzico di fastidio.

LEGGI ANCHE: Juventus, nuovo ricorso al TAR per lo Scudetto di Calciopoli

rinnovo Dybala
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

L’accordo iniziale di ottobre non ha più “validità”, serve un nuovo meeting per stabilire nuove cifre. Proprio per tutti questi fattori, lo stesso Dybala, che fino a poco tempo fa era convinto di continuare a tempo indeterminato la sua carriera con la Juventus, si starebbe guardando attorno. Lo stesso club bianconero non sembra più tanto convinto di proseguire assieme al suo numero 10. Tutti questi fattori, sommati, evocano grande mistero e incertezza sul futuro della Joya a Torino.

Correlati

17:40

09/03/2022

Dopo le buone notizie provenienti dalla Conchinassa, in cui Paulo Dybala è tornato ad allenarsi per tornare in perfetta forma...

Dopo le buone notizie provenienti dalla Conchinassa, in cui Paulo Dybala è...

17:40

09/03/2022

10:40

09/03/2022

Arrivano ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il rinnovo di Cuadrado alla Juventus. Dell’argomento se n’era...

Arrivano ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il rinnovo di Cuadrado alla...

10:40

09/03/2022