Juventus, l’incontro per il rinnovo di Dybala slitta ancora

L'incontro previsto domani tra la Juventus e gli agenti di Dybala per discutere del rinnovo è stato rinviato a fine mese.

09/03/2022

17:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Dopo le buone notizie provenienti dalla Conchinassa, in cui Paulo Dybala è tornato ad allenarsi per tornare in perfetta forma contro il Villarreal in Champions League il prossimo 16 marzo, ne arrivano di altra caratura sul rinnovo. La dirigenza biancone infatti ha rinviato ancora una volta l’incontro con gli agenti del calciatore per trovare un intesa sul rinnovo di Dybala con la Juventus, come riporta SkySport.

L’incontro per il rinnovo tra Juventus e Dybala era previsto per domani

Juventus rinnovo Dybala
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La decisione del club torinese ha preso in contropiede gli agenti dell’argentino, arrivati già nel capoluogo piemontese per l’incontro che era previsto domani. Non forse la miglior scelta di timing da parte della Juventus, che ha rassicurato i rappresentanti di Dybala che l’incontro avverrà sicuramente alla fine del mese di marzo. La telenovela iniziata la scorsa stagione continuerà dunque per un altro paio di settimane, con la scadenza del prossimo 30 giugno che si fa sempre più vicina.

Juventus rinnovo Dybala
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

La stagione di Dybala finora è stata costellata, oltre che dalle domande sul rinnovo, dagli infortuni. Ben 12 le partite saltate finora in stagione, 27 quelle disputate con 12 gol e 6 assist messi a segno. Numeri anche buoni se non fosse per la mancanza di costanza nel rendimento dati i continui piccoli problemi muscolari che lo hanno colpito.