Juventus, slitta il CdA per l’approvazione del bilancio: ecco la nuova data

Juventus CdA

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Mentre la squadra è tornata ad allenarsi, sotto la guida di Massimiliano Allegri, dopo la vittoria contro la Lazio di sabato. E mentre si attende l’esito delle controanalisi sulla positività di Paul Pogba al testosterone, la dirigenza della Juventus avrebbe dovuto prendere parte al Consiglio di Amministrazione per approvare il bilancio del 2023. Bilancio che dovrebbe chiudersi con una perdita di 115 milioni di euro. Nella riunione la società bianconera avrebbe dovuto discutere anche delle possibilità di un aumento di capitale da parte di Exor. Tuttavia il CdA, previsto tra oggi, 18 settembre, ed il 22, è slittato all’inizio del mese di ottobre. Ad annunciarlo è stata la stessa Juventus attraverso un comunicato ufficiale sui canali del club.

Juventus CdA
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juventus, la nuova data per la riunione del CdA: il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale attraverso il quale la Juventus ha reso noto lo slittamento della riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del bilancio 2023.

Juventus Football Club S.p.A. (la “Società”) rende noto che la riunione del Consiglio si Amministrazione per l’approvazione, inter alia, del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato al 30 giugno 2023, prevista nell’intervallo temporale compreso tra il 18 settembre e il 22 settembre 2023, si terrà nell’intervallo compreso tra il 2 e il 6 ottobre 2023. E l’Assemblea degli Azionisti per l’approvazione, inter alia, del bilancio d’esercizio al 30 giugno 2023, prevista per la terza decade del mese di ottobre 2023, si terrà nella terza decade del mese di novembre 2023. 

Il calendario degli eventi societari per l’esercizio 2023/2024 è disponibile sul sito Internet della Società nella sezione “Club/Investitori”. La Società comunicherà tempestivamente al mercato le date definitive degli eventi societari per cui sia stato fornito solamente l’intervallo temporale nonché eventuali variazioni“.