Juventus, su Dybala spunta il Manchester United: tutti i dettagli

Oltre all'ipotesi Inter emerge la concreta possibilità del trasferimento in Inghilterra.

29/04/2022

11:17

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Paulo Dybala è chiamato a scegliere il proprio futuro. L’argentino, che si appresta ad affrontare le ultime 5 partite con la maglia della Juventus (4 di campionato più la finale di Coppa Italia contro l’Inter), ha sempre aperta la possibilità del trasferimento proprio ai nerazzurri, con Marotta in forte pressing sugli agenti ma ancora impossibilitato a presentare un’offerta concreta. Come riporta la Gazzetta dello Sport però, la pista italiana non è l’unica opzione per il futuro dell’ex Palermo: negli ultimi giorni è rispuntato il forte pressing del Manchester United. Di seguito tutti i dettagli sull’interesse del Manchester United per Dybala.

Juventus, il Manchester United fa sul serio per Dybala

Dybala Manchester United
(Photo by KOEN VAN WEEL/ANP/AFP via Getty Images)

Ten Hag, nuovo tecnico dei Red Devils a partire dal prossimo 1° luglio, è un grandissimo estimatore della Joya tanto da averlo messo in cima alla lista dei propri obiettivi di mercato. Gli inglesi erano già stati ad un passo dal numero 10 bianconero nell’estate 2019 quando le due società avevano concordato uno scambio alla pari con Lukaku. L’operazione saltò per il rifiuto proprio di Dybala che all’epoca credeva di trascorrere l’intera carriera in bianconero.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: tutti i nomi a centrocampo, da Paredes a Milinkovic

Oggi le cose sono cambiate e al classe ’93 non dispiacerebbe un’esperienza in Premier League. Le prossime settimane saranno decisive: tra Manchester e Milano, Paulo è chiamato a scegliere il proprio futuro.