Connect with us

Serie A

Juventus-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Juventus Udinese

Juventus Udinese – Gli uomini di Massimiliano Allegri sono chiamati a rispondere alla vittoria dell’Inter nell’ultimo atto della 24a giornata di Serie A, che li vedrà giocare di fronte al proprio pubblico contro l’Udinese di Cioffi. Di seguito le probabili formazioni della gara. 

A chiudere la 24a giornata di Serie A sarà l’importante sfida fra Juventus e Udinese. La squadra di Allegri ha bisogno di vincere per tenere il passo della capolista Inter e scrollarsi di dosso la sconfitta arrivata proprio contro i nerazzurri nello scorso turno. Anche i friulani tuttavia, reduci da un periodo costellato di pareggi e sconfitte, necessitano di punti per poter mettere distanza fra loro e le sabbie mobili della zona retrocessione, e per farlo dovranno sfoderare e giocarsi il tutto per tutto in ogni partita. Ecco le probabili scelte di Allegri e Cioffi in vista della sfida.

Juventus Udinese

(Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Juventus-Udinese, le probabili formazioni della gara

Allegri ha confermato nella conferenza stampa di ieri di non potersi affidare a Dusan Vlahovic, che potrà tornare in occasione della sfida contro il Verona. In attacco è quindi probabile la presenza di Milik al fianco di Chiesa, con Kostic e Cambiaso ad occupare gli esterni. Sulla mediana ci saranno Rabiot, McKennie e Locatelli, mentre la cerniera difensiva sarà probabilmente formata da Bremer, Gatti e Alex Sandro. Cioffi non avrà invece a disposizione Pereyra, e sarà probabilmente Thauvin ad occupare la trequarti, con Lucca terminale offensivo. A centrocampo spazio al trio Samardzic, Walace e Lovric, con Ehizibue e Zemura ad occupare gli esterni. Perez, Giannetti e Kristensen formeranno, invece, il tridente arretrato.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Chiesa. All: Allegri.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca. All: Cioffi.

Dove vedere il match

La partita sarà disponibile per la visione sulla piattaforma streaming DAZN, ma in alternativa potrà essere guardata anche su Sky Sport.