Juventus-Venezia, Bonucci: “La fascia mi carica. Potevamo giocare per lo scudetto”

Juventus-Venezia è stata decisa dalla doppietta di Leonardo Bonucci che nel post partita ha parlato ai microfoni di DAZN.

01/05/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

TURIN, ITALY - MAY 01: Leonardo Bonucci of Juventus celebrates with the fans after their sides victory during the Serie A match between Juventus and Venezia FC at Allianz Stadium on May 01, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

JuventusVenezia è stata sotto il segno di Leonardo Bonucci. Il numero 19 della Vecchia Signora oggi ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno con due sigilli che sono valsi la vittoria per i suoi compagni per Massimiliano Allegri. Bonucci nel post partita ha parlato dell’inusuale doppietta di oggi, soffermandosi inoltre su alcuni rimpianti della sua squadra.

Juventus Venezia Bonucci
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Juventus-Venezia, le parole di Bonucci

Queste le parole di Bonucci ai microfoni di DAZN.

LEGGI ANCHE: Juventus-Venezia 1-0: un colpo di testa di Bonucci manda avanti i suoi

Sulla partita: “Inutile nascondere che quando indosso la fascia di questa grande maglia mi scatta qualcosa in più. Quest’anno l’ho indossata poco, ma ho cercato di essere d’esempio. La fascia è relativa, bisogna essere d’esempio sempre“.

Sull’esordio del giovane Miretti: “Ha fatto una grande prestazione, soprattutto ha giocato spesso in verticale che è quello che a noi serve per alzarci. Prima della partita gli ho detto di giocare come in Primavera e Under e che se avesse sbagliato non sarebbe stato un problema, sbagliano tutti, di guardare avanti e riprovare subito. Ha fatto quello che sa fare meglio, giocare a calcio”.

Sui rimpianti della stagione: “Con questa maglia giochi sempre per i massimi obiettivi, quest’anno ci siamo complicati un po’ la vita facendo prestazioni non all’altezza, bastavano 2 o 4 punti in più per essere a giocarsi lo scudetto”.

 

Correlati

16:00

01/05/2022

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Milan-Fiorentina, il direttore sportivo del club Viola, Joe Barone, ha...

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Milan-Fiorentina, il direttore...

16:00

01/05/2022

15:52

01/05/2022

Duplice fischio a San Siro e al Castellani. Il primo tempo delle due sfide di Serie A, ovvero Empoli-Torino e Milan-Fiorentina si...

Duplice fischio a San Siro e al Castellani. Il primo tempo delle due sfide di Serie...

15:52

01/05/2022